Si comunica agli studenti del III Anno che il giorno 11 Giugno alle ore 16.00-18.00 ci sarà un recupero della lezione di PRINCIPI DI CHIMICA FARMACEUTICA (a scelta).
Ultimo aggiornamento: 09/06/2026 07:18:53 Data Pubblicazione: 09/06/2026 07:18:53 09/06/2026 07:18:53 09/06/2026 07:18:53