Si comunica agli studenti del II Anno che il giorno 4 Giugno alle ore 9.00-11.00 ci sarà la lezione di BIOLOGIA MOLECOLARE, mentre alle ore 16.00-18.00 ci sarà la lezione di FISIOLOGIA
Ultimo aggiornamento: 29/05/2026 09:54:50 Data Pubblicazione: 29/05/2026 09:54:50 29/05/2026 09:54:50 29/05/2026 09:54:50