Si comunica agli studenti del II Anno che il giorno 26 Maggio alle ore 9.00-11.00 ci sarà il recupero della lezione di BIOLOGIA MOLECOLARE.
Ultimo aggiornamento: 21/05/2026 13:23:45 Data Pubblicazione: 21/05/2026 13:23:45 21/05/2026 13:23:45 21/05/2026 13:23:45