Si comunica agli studenti che l'appello dell'esame di INTRODUZIONE ALLA CHIMICA, calendarizzato il giorno 3 Luglio, è stato posticipato al giorno 13 Luglio ore 9.00.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2026 11:13:36 Data Pubblicazione: 18/05/2026 11:13:36 18/05/2026 11:13:36 18/05/2026 11:13:36